Dalla precarietà alla serenità. Il bilanciamento di sé nell’ottica del counseling M-C | 26 MARZO 2022 ALLE ORE 17:30

26 MARZO 2022 ALLE ORE 17:30
presso i Luoghi dell’Anima a Pescara
Tutti viviamo momenti particolari in cui ci sentiamo vulnerabili e abbiamo la sensazione che ci manchi la terra sotto i piedi.
Sicuramente il complesso periodo storico che stiamo affrontando esaspera questo stato d’animo e ci rende particolarmente sensibili e scoperti. Qualcuno fa i conti diretti con le emozioni, altri si sentono toccati profondamente ma si controllano, accusando silenziosamente il colpo e avvertendo un meno identificabile ma costante sottofondo di malessere.

In occasione della imminente ripartenza della formazione triennale in Counseling e Media-Comunic-Azione, la dottoressa Zuleika Fusco ci condurrà in un’accurata indagine su come affrontare precarietà e vulnerabilità nella nostra vita, imparare a prenderci cura di noi, per trovare la nostra serenità al di là di ciò che accade.
Alla ricerca di un centro di gravità permanente, come avrebbe detto Battiato, attraverso gli strumenti del counseling M-C…..
INFO PRATICHE
L’incontro si svolgerà in forma gratuita presso la libreria I Luoghi dell’Anima, in via di sotto 120/8 a Pescara ed in contemporanea sulla piattaforma Zoom per chi non potrà seguire in presenza.
Visto il numero chiuso, in presenza è necessario prenotare quanto prima al 339.1168748
Ugualmente per chi vorrà seguire via zoom e avere i dati di accesso

 

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi