Il covo dei Liberfili…sorpresa svelata…

 

Cari liberfili, nell’articolo precedente vi abbiamo raccontato di noi, della pausa forzata, che ci ha viste costrette a interrompere gli incontri in presenza…ma a volte le pause rappresentano una grande opportunità, un silenzio che diventa rumore assordante, voglia di esserci con rinnovato entusiasmo…Tutto prende forma, l’emozione è tanta, così non resistiamo ed eccoci qui a svelarvi una delle tante sorprese che abbiamo in serbo per voi…

La vita è fatta di incontri speciali, di affinità…era un sabato pomeriggio, ci ritroviamo nel luogo dove tutto ebbe inizio, ad accoglierci l’abbraccio di Dario e Antinea, alcuni amici; non poco distante da loro un uomo alto, ci sorride, il volto si illumina; piacere Angelo.

In un attimo ci ritroviamo a bere tè e a mangiare qualche biscotto, era tutto così familiare. Una battuta ad aprire una chiacchierata che non lasciava dubbi; Angelo era ed è uno di noi; si racconta con generosità, uno scambio autentico fatto di titoli di libri, film, stati d’animo e tante risate…

Di fronte a noi scopriamo:

‘ uno scrittore, un appassionato di storie che lasciano il segno e un conduttore di Suoni D’Inchiostro su Radiostart.’

Era chiaro il percorso che si stava delineando, Angelo sarà un nuovo sguardo che si unirà al nostro, occhi maschili per raccontare libri…come piace a noi…

Non ci resta che invitarvi, mercoledì apriamo un nuovo sipario…

https://www.facebook.com/events/830261080985503/?ref=newsfeed

Condividi...

Autore: Il Covo dei Liberfili

Veronica Casciani, Simona e Moira Di Naccio, una "sorellanza" nata frequentando la scuola di Counseling e Media-Comunic-Azione® (con Veronica almeno, Simona e Moira sono sorelle). Conducono presso la psicolibreria i Luoghi dell'Anima il Covo dei Liberfili, un incontro dedicato a tutti coloro i quali vogliono inoltrarsi in maniera insolita nelle pagine di un libro e nel cuore delle questioni della vita che racconta. Tra loro i libri sono diventati l'ennesima occasione di confronto e condivisione. Offrono specchi in cui riflettersi, conforto, esperienze che sarebbe impossibile vivere direttamente... Questo lo spirito degli articoli, non recenzioni, ma spazi aperti ai commenti di chi vuole aggiungere altre letture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi