Ri-Conoscersi nell’abbraccio. Stage di Tango Counseling Sabato 8 luglio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Questo non è un tradizionale stage di tango ma uno stage di crescita personale in cui il tango è il MEZZO e non la finalità. È APERTO A TUTTI coloro i quali vogliano approfondire la conoscenza di sé e delle proprie dinamiche di relazione attraverso il tango come metafora di vita.

E´ uno stage che intende lavorare sulla FIDUCIA e sull’apertura di cuore

non è dunque necessario avere delle competenze di Tango. Per chi già balla sarà la preziosa opportunità di acquisire esperienze di con-tatto per migliorare la propria attitudine, la capacità di gestione dell’energia, la PRESENZA.

Nel tango come nella vita l’altro è il nostro specchio e nel suo abbraccio possiamo ri-conoscerci profondamente, ascoltare il nostro respiro, scoprire lo spazio che occupiamo, percepire il corpo e comprendere meglio il nostro carattere, perché lo spazio che condividiamo con l’altro è talmente intimo da costringerci a guardare noi stessi autenticamente.

L’abbraccio dunque, è un viaggio di auto-esplorazione in cui ci riveliamo e diamo spazio ad emozioni e conflitti. Questi ed altri gli argomenti trattati in questo seminario condotto dalla Dott.ssa Zuleika Fusco

INFO PRATICHE
La quota di partecipazione è di € 90 Per informazioni e iscrizioni contattare Alessandra Caroli al tel 3391168748 o Silvia Torrieri al tel. 3497328773

(il materiale da portare sarà comunicato in seguito all’iscrizione. la natura dello stage è teorico-esperienziale e prevede una diretta messa in gioco dei partecipanti)

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi