Tango Attività – Eventi – Convenzioni

Convenzioni

Avalon Progetto Tango riserva uno sconto del 15% sull’iscrizione alla scuola, per l’intero anno scolastico, ai soci di:

Circolo Ricre style= Crad  – Circolo Ricreativo Ateneo Dannunziano www.unich.it
e per tutti i clienti di
Eva professional beauty - Avalon Progetto Tango Eva Professional Beauty – Via Cellini, 5 Sambuceto (CH) www.evaprofessionalbeauty.it

fino al 31 gennaio 2019, per tutti gli iscritti alla scuola Avalon Progetto Tango

Per informazioni

Giulia Zaccari m. 320 0669760

Gli approfondimenti sul tango. Incontri e conferenze.

Come nella conferenza Asì se baila el tango. Racconti di vita, d’arte e di cultura a cura di Joaquin Torres… Il Maestro argentino Joaquin Torres, insieme agli altri ospiti che sono intervenuti in qualità di correlatori, i Maestri Laura Francia, Luciano Di Blasio, Daniela Scalabrini e Fabian Braña, Monica Chiavarini e Gianluca Viola e dalla musicista Daniela Fidanza, interprete classico della cultura tanguera, ci ha accompagnato in un autentico viaggio nella tradizione e nell’innovazione di questa danza potentissima che si è espensa oltre i confini della sua terra, diventando patrimonio mondiale dell’umanità…

Il Tango… un ballo che è metafora di vita e che racconta, attraverso musica e poesia, emozioni estremamente coinvolgenti, l’essenza dell’animo umano in tutte le sue declinazioni, il pathos delle relazioni.

    Ciocco tango e ginger tango

    Un modo diverso di vivere el tango social, non una milonga, ma l’opportunità di gustare qualcosa di buono, ascoltare musica di qualità e ballare un sentito tango o vedere altri danzare come ai buoni vecchi tempi…Il mercoledì nel Tardo pomeriggio, il café de i Luoghi dell’Anima in via Campobasso, 14 a Pescara ti offre l’opportunità di assaporare i suoi infusi speciali, le sue cioccolate calde dai più svariati sapori in un ambiente retrò, mentre la musica del tango argentino inebria l’aria come prezioso sottofondo.

    L’ingresso è libero e aperto a chiunque, non è uno spazio riservato a chi balla, ma un punto di incontro per chi ama il Bello.

          Le esibizioni degli allievi

          Porto turistico di Pescara e Teatro due Pini di San Vito Chietino

          La socialità è l’aspetto che colpisce della Scuola di Avalon Progetto Tango, come nella migliore tradizione argentina! Ecco perchè il piacere di condividere momenti di svago e relax si accompagna al piacere di scoprire il tango nei viaggi, nelle milonghe, durante momenti di conviviali a tavola.

          Ringraziamo Loredana Spro e Federica Diani​ per le splendide foto.

          In milonga a Pescara

          A Roma

          A Parigi

          Condividi...