Amore. Dalla dipendenza all’autonomia | 25 ottobre 2018

Giovedì 25 ottobre 2018 dalle ore 20:30 alle 22:00
presso
Vario – Abruzzo in rivista
Via Puccini 85/2, 65121 Pescara

In occasione dell’imminente riapertura annuale a Pescara dei laboratori ‘Cerchio di sorellanza’ e ‘Cerchio di fratellanza ‘ormai attivi da 13 anni

Avalon Counseling e Media-Comunic-Azione® in collaborazione con la psicolibreria I Luoghi dell’Anima organizza l’incontro in cui Zuleika Fusco (www.centroavalon.it/zuleikafuscoscuola.html) ci condurrà in una accurata e interessante esplorazione della qualità più raffinata dell’essere e prima legge dell’universo: l ‘Amore.
L’amore è una forza potente e autentica, cruda nella sua essenza e per questo poetica, in grado di far avvenire miracoli. Richiede coraggio e apertura, comporta dolore e speranza a volte, ma non si nutre di illusioni, di paura dell’abbandono e di quelle ferite che ci fanno restare attaccati ad un’idea piuttosto che affrontare il distacco.
Per questo quando amiamo è necessario avere mente lucida e cuore cosciente poichè la trappola dell’illusione è sempre in agguato.
L’amore è nutrimento e crescita, non stallo e paura e quando sentiamo che il nostro progetto d’amore non è più nutriente e condiviso, dobbiamo imparare a lasciare andare, in nome dell’autonomia come capacità di scegliere il rispetto e la cura di sè oltre che il piacere della propria natura.

INFO PRATICHE

L’incontro si svolge nell’accogliente salone di “Vario”, in via Puccini, 85 a Pescara
è gratuito ed è rivolto a donne e uomini.

è gradita conferma di presenza tramite e-mail a centroavalon@yahoo.it , ai numeri 339.1168748 o 3497328773

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi