Il Sogno. Una chiave per comprendere se stessi e la vita | 16 ottobre 2019 – Torino

In una magnifica Torino, nella bellezza di una location dal profondo valore storico, Zuleika Fusco, rinomata esperta, Counselor Supervisore, Scrittrice, terrà una conferenza sulla dimensione onirica e sulla sua importanza per la qualità della nostra vita.

I sogni, segnali offerti dall’inconscio nel momento del sonno, liberi quindi da offuscamenti mentali, possono diventare chiave di lettura della quotidianità, messaggi ricchi di suggerimenti da applicare giorno per giorno per crescere e per migliorare la qualità della nostra vita. Apprendere a ricordare questi messaggi e poi a farne proprio il senso, a piccoli passi e secondo i tempi di ognuno, significa fare chiarezza in noi stessi e nei passaggi che costituiscono la nostra esistenza.

INFO PRATICHE

L’incontro è gratuito, aperto a tutti, e si svolge c/o la Fondazione Circolo dei Lettori in via Bogino, 9 Torino
www.circololettori.it

Per motivi organizzativi, è gradita conferma di presenza tramite e-mail a centroavalon@yahoo.it , sms al 339.1168748 o via facebook ad Avalon Counseling e Media-Comunic-Azione®

Relatrice Zuleika Fusco

Counselor Relazionale Supervisor, é formatrice esperta in Comunicazione, risoluzione pacifica del conflitto, Problem Solving, scrittrice. Ha creato tecniche di Integrazione dell’inconscio attraverso l’interpretazione dei sogni e un laboratorio – Oniromanteion – in cui il gruppo le sperimenta. Ideatrice del modello di Counseling ad indirizzo media-comunicativo, che trova la sua specifica nell’integrazione del maschile e del femminile, dirige la scuola di Counseling e Media-Comunic-Azione®. Ha fondato Avalon Formazione, società di servizi che favoriscono il benessere psichico della persona in contesti privati e organizzativi.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi