Prigionia e macerie

Home Forum Se fosse il mio Sogno Prigionia e macerie

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sara 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12128

    sara
    Membro

    Ciao a tutti 🙂 Ringraziandovi anticipatamente, riporto qui due sogni che mi hanno colpita, ma che nn so leggere con chiarezza.
    Primo sogno:
    ero con un gruppo in un museo, forse antica residenza. ad un certo punto non sono più col gruppo ma sola in una grande sala in cui stanno facendo dei lavori e hanno messo grandi teli di protezione sulle pareti. Questo salone diventa la prigione di una donna. Mulatta e bellissima. indossa un vestito di garza bianco e il velo. con sé suo figlio. I carcerari sono nel cortiletto esterno. La sua colpa è di aver amato. La raggiunge l’uomo che ama e si stendono fuori sui divani che creano la recinzione. Le due guardie, ai lati, anche loro stesi, oziano. Invito i due amanti a riposare dentro il salone dove starebbero più comodi, ma loro vogliono stare all’aria aperta.

    Secondo sogno: sono in un capannone ma di muratura. le pareti alte alte, vedo una mia compagna di studi dell’università. Antonietta. la definirei innocente, curiosa, testona. Porta una parte bambina nel mondo. Io sono con Arianna che è la più piccolina delle due sorelle a cui faccio da baby-sitter. Per la seconda volta, come in un rituale, le tolgo lo zainetto, la giacca e altri panni che piego e appoggio su una panca. La preparo per entrare con altri e con la mia amica nella stanza del capannone che verrà fatta esplodere. Poi si raccoglieranno le macerie e tutto tornerà a posto.

    Grazie
    Sara

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.