Ho fatto l’amore con Jon Bon Jovi

Home Forum Se fosse il mio Sogno Ho fatto l’amore con Jon Bon Jovi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Barbara Righini 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12143

    Luna
    Membro

    Mi spiace che il forum sia poco attivo! Io continuo a scrivere i sogni che più mi turbano ed incuriosiscono per sperare di ottenere un parere diverso dal mio!

    ~

    Nel sogno sono in una stanza, sembra una camera d’albergo, con me ci sono un gruppo forse di 4 ragazze, non le riconosco ma sembrano essere mie amiche.
    Con noi c’è anche Jon Bon Jovi, col suo aspetto attuale (è stato il mio cantante preferito quando avevo 15 anni, nonché “sogno erotico” un po’ per tutti i periodi della mia vita. In lui riconosco queste qualità: carisma, spensieratezza, animale da palcoscenico, positività, altruismo, fedeltà verso la moglie e la famiglia, impegno sociale, capacità di rinnovarsi e reinventarsi) e l’atmosfera è gioviale, perché lui sorride e scherza con noi. Forse c’è anche un mio amico che ho sentito ieri sera al telefono, gli chiedo di fare dei video col cellulare senza farsi vedere… voglio documentare l’evento perché lo ritengo speciale.

    Non so come nasce la questione, ma comincio a flirtare con Jon, gli dico che a 15 anni ero talmente innamorata di lui che mi sono fatta il suo stesso taglio di capelli… non ricordo i dettagli ma alla fine ci baciamo, lui mi indirizza sul letto e alla fine facciamo l’amore.

    A seguito di questo il sogno prende un altro aspetto, non ricordo come arrivo a ricevere messaggi dal mio “ex” (sono ancora innamorata di lui, è stato lui a lasciarmi e non ho accettato la cosa, abbiamo interrotto ogni contatto completamente ormai da un bel po’), in pratica lui è venuto a sapere di questo mio rapporto con Jon, che nel sogno sembra essere andato avanti non solo come una semplice notte d’amore ma come qualcosa di tendenzialmente serio.
    Il mio ex mi dice che sta prendendo casa nella mia città (viviamo in due città diverse), mi invia anche l’indirizzo dove leggo un numero (200 e qualcosa…).

    Nel sogno penso si tratti di una sua forma di gelosia verso l’eventualità che io possa andare avanti nella mia vita e voltare pagina, ma nonostante questo sono contenta che lui sia tornato da me.

    #12150

    Barbara Righini
    Partecipante

    Ciao Luna, se fosse il mio sogno noterei che in questo momento della mia vita c’è una parte di me Afrodite molto attiva, che vuole sedurre, che vuole attenzione e che si compiace di suscitare gelosia.
    Allo stesso tempo noterei che questo nella sua risorsa mi fa scoprire e ricontattare un maschile gioviale, carismatico, e con le altre qualità che ho descritto, ma nel suo aspetto di disagio può far sì che non lasci andare certe situazioni interiori.
    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.