Incontro con lui e strani segni addosso alla pelle

Home Forum Se fosse il mio Sogno Incontro con lui e strani segni addosso alla pelle

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Luna 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12081

    Luna
    Membro

    Stanotte ho fatto diversi sogni, ma quello che riesco a ricordare e che mi h maggiormente turbato è più o meno questo:

    Nella vita reale non vedo questa persona da un po’.
    Nel sogno:
    Sono in una città del sud, sto cercando di incontrare l’uomo che amo. Attorno a me vedo il lungomare, sto cercando di orientarmi grazie alle indicazioni che mi ha dato per telefono un nostro amico in comune.
    Ad un certo punto mi trovo in mezzo ad una piazza, ci sono delle bellissime case colorate (arancione, lilla) vorrei scattare una foto ma forse il mio telefono è scarico… ma il nostro amico in comune (forse incontrato in quel momento) mi dice che quella è una zona turistica famosa.

    In tutto questo ad un certo punto, non so come il mio telefono torna funzionante, riesco a sentire lui che mi dice che è dentro un negozio di souvenir e che poi deve mangiare qualcosa, mi invia l’immagine di un secchio dove c’è una scritta bianca, io mi accorgo che sono esattamente davanti al ristorante dove ci sono quei secchi di fuori, e gli scatto una foto mandandola a lui accompagnando il messaggio con “ma io sono qui e non ti vedo…”, poi ricordo che mi aveva detto che era andato al negozio di souvenir, quindi ne trovo uno lì vicino.

    Sono emozionata, cerco lui tra i corridoi, ci sono diverse persone.

    Alla fine ci troviamo, lui porta con sè uno zaino grande, non ricordo come ci salutiamo, non ricordo la sensazione di averlo incontrato.

    Forse ci sediamo da qualche parte, e noto che lui ha qualcosa che non va: intanto mi sembra improvvisamente, a tratti, che gli manchino i capelli (come se si fosse rasato) ma noto che sul collo ha degli strani segni: gli sposto la maglietta per guardargli la schiena, e anche lì ha quei segni: sembrano lunghi graffi, ma lui mi dice che si tratta di una dermatite, dato che a vederli infatti questi si protraggono sul collo.

    Nello stesso momento mi sembra che abbia di nuovo i capelli.

    Non ricordo come si è articolato il sogno in seguito… ma stamattina, per ragioni legate alla presenza nel sogno sono molto turbata.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.