Ti racconto il mio Sogno / Sogni / trucco, foglie e ventaglio
Autore | Contenuto |
---|---|
starchild
Posts: 151 |
#0 2013-05-28 08:16:12 Sono con una famosa personal shopper, sceglie me per presentare una sfilata in un teatro. Mi chiama per truccarmi; guardo gli espositori dei prodotti per il make up, ci sono tantissimi colori, noto che quelli che piacciono a me sono praticamente esauriti, non mi cruccio e guardo gli ingredienti dei prodotti, contenta che siano ecobio e non vedo l'ora di condividerli nel forum saicosatispalmi :)! Sono pronta, mi incammino verso il teatro: attraverso una via piena di persone, noto che sono praticamente tutti uomini. Io so di avere uno sguardo molto ammaliante e magnetico, mi sento bellissima e sento i "wow!" e gli sguardi su di me. Durante questo tragitto tengo in bocca 3 piccole foglie di cuoio nelle sfumature del marrone e un ventaglio chiuso nella mano destra, è un oggetto di cui vado molto orgogliosa: è di bamboo con delle specie di greche giallo intenso (è la parte del sogno che mi ha colpita di più). La personal shopper mi chiede se sono pronta e mi fa i complimenti per il ventaglio, io annuisco e prima di entrare in teatro chiamo il mio compagno per spiegargli come raggiungere il posto; gli dico di sbrigarsi perchè manca poco, dentro di me so che c'è la probabilità che arrivi in ritardo o non venga proprio, io però sono serena, anche nel caso non venisse non ci resterei male.
|
starchild
Posts: 151 |
#508 2013-05-28 10:52:18 Specifico che delle foglie tengo in bocca solo il gambo, il resto resta fuori, come tenere in bocca un fiore insomma.
|
ClaRo
Posts: 24 |
#514 2013-05-28 22:10:21 Se fosse il mio sogno... La mia personal-shopper sarebbe Afrodite che mi porta in un luogo in cui i cosmetici sono ecobio (sono "trucchi" ma rispettano la mia natura). Vedo che i colori che amo solitamente (i miei abituali schemi/maschere) sono esauriti ma non me ne preoccupo, sono pronta a trovare nuovi "colori" per me e sono pronta a condividerli con qualcuno in un ambiente protetto (il forum saicosatispalmi). So di essere ammaliante e mi sento a mio agio in questa mia bellezza (fantastico!), tanto da poterla "portare" anche in un luogo pubblico non necessariamente protetto (il teatro). Le foglie/fiori in bocca mi permetterebbero di esprimere bellezza e sensualità senza dover usare le parole, solo col linguaggio del corpo e dello sguardo. Il ventaglio di bamboo per me sarebbe un ulteriore strumento di seduzione grazie al linguaggio dei gesti: potrei usarlo per nascondere una parte del viso accentuando ancora di più il mio sguardo ammaliante o per ampliare un gesto aggraziato della mano... Chiamo il mio compagno (la mia parte maschile) perché mi raggiunga in teatro ma mi sento sicura di me anche se so che potrebbe tardare o non venire e non me la prenderei se mancasse. Se fosse il mio sogno sarebbe un'energia Afrodite bellissima ed equilibrata perché è seducente ma non manipolativa né capricciosa. Bellissimo.
|
starchild
Posts: 151 |
#516 2013-05-29 09:19:19 Grazie per il tuo se fosse ClaRo, mi risuona molto : ).
|