Ti racconto il mio Sogno / Sogni / ironia di afrodite

Autore Contenuto
Ila

Posts: 168

Sogno l'antro di una maga, è bionda ed è vestita con un abito sensuale pieno di glitter, oltre a me c'è un gruppo di persone che non conosco  e ci dice di fare un esercizio, di familiarizzare con chi ci è vicino. Il mio vicino si gira e mi guarda con un occhietto un po' furbo e subito un altro dice ad alta voce "attenta, i nove sono marpioni" e scoppia una risata generale, mi metto a ridere anche io senza provare imbarazzo.. C'è un'altra scena in cui mi comporto in modo insolito per me, ovvero parlo in modo molto suadente e prendo la testa di una persona che conosco tra le mani, chiudo un lungo discorso con questa frase "ma non capisci che io ti amo" guardandolo ben dritto negli occhi e gli scocco un bacio sulle labbra, improvvisamente diventa molto più giovane di come è realmente... questo sogno mi ha fatto un po' sorridere  quando mi sono svegliata per l'assurdità del "nove marpione" e per la scelta della persona che bacio...oltre che per l'effetto "antiage". :)Se fosse il vostro sogno?


Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

Ciao Ila :-) se fosse il mio sogno penserei di aver trovato una risorsa nel aver contattato e ascoltato una parte di me Afrodite, tanto che rido insieme al resto della compagnia dando poco credito a quel maschile che mi avvisa di non fidarmi dei 9. Il nove mi farebbe pensare alle varie possibilità di espressione delle personalità umane. Trovo una nuova possibilità di fiducia verso l'umanità...tanto che nella scena seguente accetto l'indicazione a familiarizzare e uso strategie per me inconsuete, strategie che "ringiovaniscono". Se fosse il mio sogno troverei molto interessante l'indicazione di spostarsi in punto di osservazione diverso da quello solito per ottenere diverse risposte. Grazie Ila


Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse il mio sogno penserei di aver contattato la mia parte Afrodite e di esserne divertita e meravigliata. Se fosse il mio sogno esprimo il mio amore per il mio maschile e col mio bacio lo ringiovanisco. Penserei che grazie al contatto con la mia parte Afrodite, sono in grado di portare nuova linfa al mio maschile tanto da "svecchiarlo" e renderlo nuovo. Se fosse il mio sogno mi parlerebbe di una nuova apertura alla vita :)


-- Barbara

Ila

Posts: 168

Grazie per i vostri contributi sempre illuminanti <3... ho una relazione un po' controversa con afrodite..ogni tanto fa capolino nei sogni  come sirene, prima come d'annunzio zombie, adesso tramite misteriose signore avvenenti o io stessa...spero di integrarla presto perchè mi completerebbe davvero.


giulia di sipio

Posts: 4

Se fosse il mio sogno sentirei una sensazione di incredibile leggerezza...ho lasciato venir fuori la mia Afrodite e non provo imbarazzo...la risata leggera, per me spesso giudicata, è qualcosa che se fosse il mio sogno mi farebbe sentire in pace con il mio sè più naturale, meno mentale e razionale... Grazie


Contenuto