Ti racconto il mio Sogno / Sogni / bel sogno

Autore Contenuto
Barbara Righini

Posts: 870

Lo condivido perché sono contenta. Nel sogno di stanotte il frammento più bello. Salgo in quel d'Emilia, mi presento in un posto che assomiglia ad una strana edicola-libreria-bazar. Vado incontro a mio padre e gli dico "sorpresa"! Mi guarda come a dire cosa fai qui, e gli dico "avevo voglia di vederti, così sono salita"! Lui mi abbraccia e mi bacia, tutto contento. Con lui c'è anche un caro amico di Loris e mio. Considerando che non ho un buon rapporto con mio padre, che non è per niente espansivo nè dimostra l'affetto con abbracci e baci, è stata una scena che mi ha scaldato il cuore :) Un abbraccio a tutti i sognatori!  


-- Barbara

Viola

Posts: 97

Bello, grazie Barbara ... In questo sogno c'è una coincidenza significativa per me: la "sorpresa". Se fosse il mio sogno penserei che le sorprese innescano sempre una reciprocità...chissà se è più bello farle o riceverle :)


Ila

Posts: 168

Se fosse il mio sogno sarei colpita dall'atteggiamento affettuoso di mio padre che nella realtà non li è. Se fosse il mio sogno, penserei che il patriarca inizia a essere meno severo cin me... è in via di integrazione. Bacione e grazie :)


Zuleika Fusco

Posts: 388

è un bellissimo sogno di riconciliazione col maschile ed anche il suggerimento ad una certa intraprendenza. spesso siamo inibiti e aspettiamo che l'altro facci una passo. perchè invece non prendere l'iniziativa? se fosse..., mi suggerirebbe questa nuova strategia rispetto alla vita e agli altri :-) baci belli


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie Zu! Quella mattina poi ho chiamato mio padre e al seminario di costellazioni famigliari (che ho frequentato per il tirocinio) gli ho dedicato un esercizio. Mi sento come se si fosse sciolto qualcosa. Ora posto un altro sogno, sempre con maschili che si confrontano... credo di avere i sè primari da rassicurare, hehe.


-- Barbara

Contenuto