Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Matrimonio

Autore Contenuto
sara

Posts: 39

Sogno di questa notte.... Sono in una chiesa, a breve si celebrerà un matrimonio. Ci sono già gli invitati e lo sposo pronto davanti all'altare. Tra gli invitati c'è un comico famoso che mi dice di voler fare uno scherzo travestendosi da sposa. Lo aiuto nel travestimento. Il vestito bianco e una parrucca rossa, dai capelli lunghissimi, con il velo. Si copre il volto per non farsi vedere dagli altri invitati mentre attraversa la navata. Io lo scopro un po' e noto il mento sporgente molto maschile e diverso da quello della sposa, più morbido e grassottello. Io, come fossi una damigella, lo seguo all'altare. lì scopre il volto e lo sposo stupefatto sembra stia per dire qualcosa come "Questa non è la mia sposa!" ma poi riconoscendolo comprende che si verificherà una scenetta simpatica e resta al gioco. Si salutano naso-naso. Io sono tra di loro frontale all'altare e al parroco donna, mentre loro ai miei lati si guardano. Grazie e Buona domenica a tutti!


Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse il mio sogno, penserei che il mio condominio interiore mi invita a integrare una sana ironia, soprattutto verso me stessa. mi servirebbe sicuramente ad affrontare la vita vita, le sue situazioni seriose, da un altro punto di vista e a invertire l'ordine solito dei fattori e dei ruoli con il guadagno di leggerezza, divertimento, nuove prospettive


sara

Posts: 39

Grazie Zu* lo scorso anno Dioniso mi è giunto in dono al rituale...quest'anno ripetente 😉 ti voglio bene. se sono qui, in questo bagno di vita è grazie a te! ti abbraccio con tutto il cuore!


Zuleika Fusco

Posts: 388

grazie, Tesoro! un abbraccio bello e forte a te :-)


Contenuto