Ti racconto il mio Sogno / Sogni / riunione generale di Avalon a casa

Autore Contenuto
mirna

Posts: 86

In realta' sono due spezzoni di sogni... Sono a casa mia (a me sembra che avesse familiarita' con la mia casa natia ma cambiata..con aspetti diversi). Vedo arrivare molta gente, la casa si riempie di persone nuove..che non conosco nella realta'. Quando chiedo cosa facessero lì a casa mia mi dissero che erano lì per una riunione generale di tutti i "capi" di Avalon, Io ne rimasi entusiasta e felice e condivido con loro la gioia dicendo che ero onorata e felice del fatto che fosse proprio la mia casa ad ospitarli. Mi trovo in macchina sto andando verso il paese, e' tardi , non ricordo bene se per lavoro o per un appuntamento. Lungo il rettilineo accelero, mando la macchina a forte velocita' ..ma mentre mi giro per prendere il telefono la macchina mi sbanda, nel sogno questa scena la vivo come se fosse reale , mi accorgo che sono nel sogno e accorgendomi che sto per andarmi a schiantare "decido" di svegliarmi cosi' ne evito l'impatto che "sento" per certo che avverra' ..quindi lucidamente in un millesimo di secondo penso che se non mi sveglio sara' morte certa. Concentro tutte le mie forze e percependo il corpo che usciva dal sogno con grande sforzo mi sveglio.  Ma durante la notte  rientro nella stessa scena in un altro sogno..identico! Sono nello stesso rettilineo e guido stessa punto stessa scena, non esco dal sogno ma "riesco a riprendere a volo la mia auto percependo la sensazione dello sbandamento fortissimo la macchina che volava da una parte all'altra ed io che con un gesto di sterzata provo a "controllarla ..non ci riesco subito, continua questo zig zag vorticoso e poi con un ultimo gesto riesco a non schiantarmi e a riprendere la macchina a volo ....arriva in quest'ultima fase un uomo che non ricordo bene se fosse mio fratello o mio padre.....o un uomo che mi è familiare ed insieme usciamo dal sogno. Se fosse .......


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Mirna, se fosse il mio sogno penserei che ho accettato nel mio "condominio interiore" nuove parti con le loro potenzialità. Per quanto riguarda la seconda parte del sogno penserei di voler "correre troppo" nel processo di acquisizione di queste potenzialità e che un sano e pratico maschile può mettere dei giusti e ponderati limiti di sicurezza. Un caro abbraccio e buona vita! :-)


Barbara Righini

Posts: 870

buongiorno Mirna, se fosse il mio sogno, il primo mi direbbe che la mia interiorità (la mia casa) sta mostrando aspetti diversi, che non sapevo di avere, tra i quali "i capi Avalon", che se fosse il mio sogno considererei come parti di me sagge, un po' streghe, capaci di ascoltare e trasformare la mia interiorità. Il secondo sogno, se fosse il mio, mi farebbe chiedere quanto gli automatismi fanno parte di me in questo momento, quanto la tendenza al controllo è presente. Penserei che tutto questo ha a che fare con un maschile un po' esacerbato, che ha fretta e corre.


-- Barbara

mirna

Posts: 86

grazie di vero cuore barbara e valerio...preziosi i sincronici i vs se fosse 😉 ssi..ssssi!!!! :))


Contenuto