Ti racconto il mio Sogno / Sogni / sordità

Autore Contenuto
mauro

Posts: 46

ho l'orecchio dx tappato... non sento nulla, con un dito riesco a rimuovere parzialmente il cerume... ma non basta, inizio a massaggiare l'orecchio e la base dell'orecchio, come se fosse di gomma, esternamente, con le dita facendo pressione alla base dell'orecchio,la testa come di gomma, spingo e  riesco finalmente a smuovere tutto il tappo che esce... è nero, come polvere, e so che è marcio e vecchio.... finalmente posso pulire con acqua pulita l'orecchio, ora ci "sento"  :) poi solo una frammento in cui Lorella mi dice che parte per andare a cercare di curare,o trovare intelligenza, paura e tolleranza. grazie.


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Buondì Mauro...visti gli orari dei post i sogni devono essere freschi freschi! :-) Se fosse il mio sogno penserei che mi sono dato la libertà di ascoltare il mio maschile ("stappare" l'orecchio destro) e che questa cosa consente al mio femmnile, che possiede ne possiede l'abilità, di far iniziare un percorso di guarigione (curare) basato sull'ascolto delle mie vulnerabilità (paura). Un caro abbraccio.


Barbara Righini

Posts: 870

Ciao Mauro, se fosse il mio sogno penserei che se non vado "di petto" (il dito), ma mi muovo intorno, circolarmente, riesco a liberarmi di qualcosa che mi opprime, che se fosse il mio sogno mi immaginerei come vecchi pensieri e vecchie strategie che ormai sono marce. Se fosse il mio sogno noterei anche che poi uso acqua pulita e finalmente ci sento. Se fosse il mio sogno penserei che in questo momento della mia vita sto avvicinando il mondo analogico (dato anche dal secondo frammento di sogno) e che integrandolo posso percepire senza filtri (il tappo).


-- Barbara

mauro

Posts: 46

grazie fratello, grazie sorella.


Zuleika Fusco

Posts: 388

carissimo, i due sogni che racconti oggi mi fanno pensare entrambi ad un risveglio. se fossero i miei penserei che mi sono deciso a stappare le orecchie e a riaprire gli occhi. penserei anche che il mio femminile è sempre quel magico tramite che favorisce la connessione, che mi aiuta a recuperare me stesso, a prendermi cura BEN TORNATO 😉


mauro

Posts: 46

grazie ancora. è tempo di crescere.


Contenuto