Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Il telefono

Autore Contenuto
Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

Carissimi era un pò che non facevo un sogno che per un certo periodo è stato ricorrente  o che almeno avesse al suo interno un telefono con cui non riuscivo a comunicare, ve lo racconto. Ero con il gruppo di Avalon in particolare vicino a me c' era una ragazza del mio stesso e nativo !ma più giovane, c'è molta confusione e incontriamo Alessandra la nostra tutor che ci dice di sbrigarci a salire sull'autobus che ci avrebbe portato a fare una gita tuo insieme, c' è molta gente e noi saliamo di corsa e non siamo sedute vicine. Mi accorgo che gli sguardi di chi mi circonda non sono molto benevoli e mi chiedo se sono effettivavente persone che frequentano Avalon, li guardo e non li riconosco. Allora chiedo all'autista dove va e mi dice il nome di un luogo che non conosco nel nord... Mi spavento e prendo il cellulare per chiamare Giorgio. Ma non rirs co affare il numero...non vedo i numeri, sono troppo piccoli, ho anche un'altro cellulare vecchio ma non riesco neanche con quello... e poi nel sogno ho la sensazione che se fossi riuscita a parlargli Giorgio mi avrebbe risposto di cavarmela da sola... Grazie  😉 Loredana


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Loredana :-) ! Se fosse il mio sogno mi chiederei con quanta naturalezza riesco a stare in contatto con persone e situazioni che mi sono nuove ed all'interno delle quali non ho stabilito nessun tipo di rapporto amicale utilizzando magari qualche piccola e nota strategia. Vedrei come aspetto di risorsa quello di rifarmi ad un sano maschile in grado di rendermi sicurezza anche in situazioni nuove. Un caro abbraccio e a presto! :-)


Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse.., penserei che delle parti di me mi stanno fortemente giudicando rispetto la mia adeguatezza ad affrontare situazioni nuove, all'esterno di un contesto che sento familiare e protetto. sentirei che è arrivato il momento di mettermi in gioco e di provare a cavarmela contando sulle mie sole forze. tanta buona energia :-)


Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

Grazie cari .Zu in effetti autonomia è la parola che mi risuona... Lavorerò su lasciare il telefono a casa :-)


Contenuto