Ti racconto il mio Sogno / Sogni / arrampicarsi

Autore Contenuto
Barbara Righini

Posts: 870

Flash del sogno di stanotte. Sto parlando con un uomo (che potrebbe essere Carmine oppure mio marito, non mi ricordo) e Alberto. Chiacchieriamo su varie attività fisiche e io dico che mi piacerebbe sapermi arrampicare su una corda o su un palo. Alberto interviene dicendo che ci dobbiamo provare, che lui sale e scende benissimo da anni e anni, e lo dice con una sicurezza tale da farmi sentire in difetto,  poichè io vorrei dire che non ci sono mai riuscita, nemmeno da bambina.  


-- Barbara

Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse il mio, penserei che in questo momento percepisco nella vita un'inadeguatezza rispetto al fare e al corpo. penserei che questo mi porta a rafforzare molto la mente e a farne il mio punto forte. cercherei allora di cogliere l'input di cimentarmi in un'attività in corporea con la strategia di assaporarne la parte giocosa e di concedermi di sperimentare il mio sè dilettante :-) un bacione e buon movimento


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie in effetti è così perché sto facendo ginnastica a casa e mi sento veramente impedita 😀 Anche se persevero perché so che sono semplicemente fuori allenamento e faccio quanto riesco a fare. Grazie, ricambio il bacione!


-- Barbara

Contenuto