Ti racconto il mio Sogno / Sogni / attraversare la strada
Autore | Contenuto |
---|---|
Barbara Righini
Posts: 870 |
#0 2013-02-16 07:16:55
A quanto pare la strada ritorna -- Barbara |
Viola
Posts: 97 |
#71 2013-02-16 11:02:05
Se fosse il mio sogno mi chiederei che rapporto ho con le regole del "codice della strada" in questo momento. Mi rassicurano oppure ne avverto il peso? e mio fratello che fa i capricci, in fondo, di casa ha bisogno?
C'è traffico lungo la strada ultimamente
|
Loredana Spro e Giorgio Caizzi
Posts: 1070 |
#72 2013-02-16 11:06:32
Ciao Barbara
Sono con una parte di me maschile che sento indisciplinata che sfugge alle regole, potrebbe fare qualcosa fuori dalle regole….sono preoccupata per lui e sento di doverlo proteggere sono una sorella grande quasi una madre… mi chiederei quanto mi sento madre nei riguardi della mia parte maschile più istintiva. La coppia genitoriale più adulta mi dà risposte che io non capisco… Mio fratello non ascolta i miei suggerimenti ed è in una sorta di immobilità, non decide, né per la sinistra via emozionale, a me più nota, dove vedo una certa sicurezza (le strisce pedonali e la possibilità di evolvere nei lavori),né per la destra via dell’azione… se fosse il mio sogno forse vedrei in tutto ciò una sorta di fotografia della mia interiorità in questo momento e penserei che se da madre - sorella facessi un passo indietro e lasciassi il mio maschile scegliere da solo,forse farebbe un passo in più e attraverserebbe la strada. Grazie tantissimi spunti per me in questo momento .
|
consiglia
Posts: 17 |
#78 2013-02-17 17:34:23 Se fosse il mio sogno la parte di me bambino vuole libertà, ma io ho paura e lo controllo.......vedo un maschile e femminile e dico loro che faccio fatica ad andare oltre....propongo al mio bambino un'altra soluzione, ignorandomi resta fermo....anche se la strada è apparentemente libera se fosse il mio sogno non sto ascoltando le richieste del mio bambino,la paura non mi fa andare oltre.....grazieBarbara
|
Barbara Righini
Posts: 870 |
#80 2013-02-17 19:27:20
grazie a tutti -- Barbara |