Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Malinteso?

Autore Contenuto
Luna Cangiante

Posts: 21

Due notti fa, cioè la notte dopo il cerchio di sorellanza, ho fatto questo breve sogno, ma molto intenso: ero a casa mia, avevo un appuntamento con Veronica Casciani, la stavo aspettando.... non arrivava...poi attraverso la finestra la vedo fuori dal cancello, sotto la pioggia riparata dal suo ombrello... c'era una bella luce di tramonto, sfumature diverse di blu , le foglie bagnate di un bel verde lucido, una calda atmosfera nonostante la pioggia, anzi... La chiamo e le dico di entrare, chiedendole come mai stesse li fuori, visto che la stavo aspettando.... lei mi dice che pensando non fossi in casa stava per chiamare Giordano (nella realtà è il parrucchiere storico di Moscufo, così buono e gentile che accompagna i suoi clienti a casa quando sono privi di passaggio) per farsi riaccompagnare a casa......il che mi sembra strano, era stata una sua deduzione...non aveva nemmeno provato a bussare..... Se fosse il vostro sogno?


Zuleika Fusco

Posts: 388

penserei che in questo momento la mia difficoltà si incentra su aspetti comunicativi. mi chiederei che ruolo giocano le aspettative nelle mie relazioni, e quanto a volte dia per scontate delle informazioni o delle richieste che davvero non lo sono. un abbraccio e buon lavoro :-)


Luna Cangiante

Posts: 21

Grazie mia cara per il se fosse e soprattutto per l'augurio.... (:|


Luna Cangiante

Posts: 21

.....è un emoticon che suda....


Viola

Posts: 97

Ciao Luna Cangiante, sono Veronica...grazie per aver condiviso questo sogno e per avermi scritturato nel ruolo di "quella che non bussa". E'uno specchio importante anche per me, infatti uno degli aspetti di lavoro su cui sto portando l'attenzione ultimamente è smettere di interpretare in nome di una comunicazione più autentica. In effetti, il modo più efficace per entrare è bussare...Buon lavoro a noi


Luna Cangiante

Posts: 21

Si Veronica buon lavoro a noi :)


Contenuto