Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Le civette fra le mani

Autore Contenuto
Luna Cangiante

Posts: 21

Buongiorno, due notti fa all'interno di un sogno piuttosto complesso di cui non ricordo più i vari pezzi, me ne è rimasto uno impresso: io raccoglievo una civetta morta, ma bella, rotonda e paffuta, la raccoglievo con l'intenzione di farla tornare in vita, cosa che accadeva per il semplice fatto di tenerla fra le mani; dopo questa prima mi rendevo conto (c'era anche qualcun altro con me che me le segnalava, non so se figlio o amico) che ce ne erano altre sempre morte, ma più piccole e molto esili ed io mano a mano che le prendevo in mano tornavano in vita....fino alla più piccola che sempre tenendola in mano sono tornata a far vivere con il mio soffio.... Se fosse il vostro sogno?


Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

se fosse il mio sogno...la mia parte strega ha il potere di ridare vita, è proprio quella la sua intenzione e sa di poterlo fare, così facendo rende possibile il ciclo di morte e rinascita, e lo fa sia sulle mie parti istintuali che sul resto del condominio interiore... bellissimo sogno grazie Luna Loredana


Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse il mio sogno penserei che guardo e prendo tra le mani il mio femminile (civetta sacra alla Dea...), posso ridargli vita. Mi colpirebbe anche il gesto delle mani col soffio, le mani sono aperte per permettere alla civetta di volare via... penserei che quando non cerco di trattenere, la vita si compie. Grazie mille.


-- Barbara

Luna Cangiante

Posts: 21

Grazie a voi mie care e preziose compagne: di viaggio. Di vita.


Contenuto