Ti racconto il mio Sogno / Sogni / catene

Autore Contenuto
mauro

Posts: 46

uno scouter molto grande, ci arrivo in un piccolo parcheggio, o arriva a me. sono a Roma, è sera, lo parcheggio, sono all'ingresso di una stazione di metropolitana, ma il parcheggio sembra un piccolo giardino comunale, con lampioni, alberi, panchine. decido di legarlo con una catena antifurto... ma la catena è sottile... è così fragile che la piego con le mani, anche se ha un involucro che sembra molto robusto... e penso... lo ruberanno... o resterò quì a fargli la guardia, ma mi crea disagio pensare questo, e la paura del furto, contrapposta alla consapevolezza che non posso restare a fargli la guardia mi fa stare male. ho paura di perdere lo scouter e non posso farci niente... mi sveglio che in piedi lo sto guardando sconsolato....


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Mauro :-) Se fosse il mio sogno penserei che in questo momento della mia vita non ho voglia di riunciare a certe mie libertà (lo scooter mi riporta alla libertà di muoversi, di esplorare, di divertirsi) e temo che lasciando parcheggiato lo scooter (in senso simbolico non vivendo più queste parti di me libere), qualcuno possa addirittura rubarlo, impedendomi per sempre di ricontattare queste energie "soft". Un abbraccione e buona vita :-)


Barbara Righini

Posts: 870

Ciao Mauro, se fosse il mio sogno lo vedrei legato alla paura di fermarmi e poi non ritrovare più il modo di ripartire. Un abbraccio!


-- Barbara

Contenuto