Ti racconto il mio Sogno / Sogni / il gatto

Autore Contenuto
starchild

Posts: 151

Sono a casa dei miei. In giardino mi accorgo che sta gironzolando un gatto. Provo ad attirare la sua attenzione agitando una bottiglietta riempita con sassolini ed infatti il gatto miagolando mi viene incontro. Entro in casa con il micio al mio seguito e mi dirigo verso il frigorifero per prendere del cibo per lui.  Inizio ad allungargli delle fette di prosciutto che il micio afferra avidamente e nel mentre, spero che mia madre (che so essere nelle stanze di sopra) non scenda proprio adesso altrimenti so che mi sgriderebbe. Nel porgere l'ultima fettina di prosciutto al micio mi accorgo che sul pollice della mano sinistra ho i buchi fondi lasciati dai suoi denti. Penso che devo disinfettarmi, provo a schiacciare la parte  e con mio stupore non esce sangue bensì del materiale bianco simile al sebo con la scritta "proteine".  


Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse il mio sogno, penserei di star facendo parte con alcuni aspetti di me più istintuali e femminili. vivrei mia madre come la mia matriarca interiore, ovvero come quella parte di me che giudica male alcuni comportamenti femminili (fare la gatta). in realtà l'aspetto più importante è che nutrire il mio lato femminile non solo non mi ferisce, ma mi nutre a sua volta bene e in maniera sostanzile (proteine) buonissima giornata :-)


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao starchild, se fosse il mio sogno crederei di essere entrato in contatto con un mio aspetto di seduzione (energia femminile rappresentata dal gatto) e che questo aspettto non viene visto di buon occhio da un'altra parte di me simbolaggiata da mia madre, che in senso simbolico riporta gli stessi pregiudizi maschili riguardo l'aspetto di "attrazione" proprio del femminile. Un caro saluto :-)


starchild

Posts: 151

Grazie di cuore per i vostri preziosi spunti :)


Contenuto