Ti racconto il mio Sogno / Sogni / il qui ed ora

Autore Contenuto
lorella

Posts: 59

sono in un posto dove c'è gente, accadono cose ma io sono osservatrice, ed insieme a me c'è un bambino seduto tra me e il padre (lui al centro, io alla sua sinistra e il padre alla sua destra). osserviamo semplicemente quello che accade....storie di vita. ci sono altri bambini, altri adulti. il bambino che è con me, dall'aspetto davvero florido e robusto con un gran bel faccione rotondo, si gira verso il padre mostrando un sorriso di felicità e poi lentamente gira la testa e sorride a me. occhi vivaci e pieni di gioia e di sicurezza. il mio pensiero è stato: questo bambino ha sofferto, ma mi sta dicendo che qui, in questo momento e in questo spazio, tutto quello che è stato non ha ragione di esistere. bè, una gran bella lezione, da questo bambino...:)


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Lorella, se fosse il mio sogno penserei che i miei genitori interiori sono in grado di svolgere bene il loro compito ed in questo modo rendono gioia e sicurezza al mio bambino interiore che in questo modo è capace di lasciare andare le zavorre del passato ed aprirsi alla vita con fiducia. Gran bel sogno...un caro saluto. :-)


lorella

Posts: 59

grazie Valerio


Barbara Righini

Posts: 870

cara Lori, se fosse il mio sogno mi rimanderebbe che in questo momento il mio bambino è accudito e può osservare insieme ai suoi genitori le varie parti del condominio muoversi, senza sentirsene minacciato. Un abbraccio.


-- Barbara

Contenuto