Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Mare in burrasca e Pioggia

Autore Contenuto
Manuel

Posts: 17

La notte tra mercoledì e giovedì, subito dopo l'incontro di fratellanza... Sono su una spiaggia, ci sono moltissime persone, anche miei amici. Io mi ritrovo a guardare il mare e lo vedo molto agitato, con onde altissime e furiose, poi inizia a piovere molto forte. Tutti scappano spaventati e vanno verso lo stabilimento, io quasi non riesco a capire perché tutti scappano, e resto da solo sulla spiaggia per un attimo, poi vado anche io verso lo stabilimento e mentre mi avvicino incontro un ragazzo, un mio amico (che di recente si è comportato in modo che non condivido, ma con il quale non ho un gran rapporto e nel quotidiano non lo vedo molto spesso), che sta fuori dallo stabilimento sotto la pioggia. Quando mi avvicino, lui mi dice qualcosa di incomprensibile ed è un po' triste, io procedo e cerco di entrare nello stabilimento, poi mi sveglio.


Manuel

Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Manuel, se fosse il mio sogno penserei a quali emozioni mi agitano interiormente in questo momento della mia vita. Penserei inoltre alla emozioni che provo quando critico me stesso e "starei". Un caro abbraccio e a presto :-)


Barbara Righini

Posts: 870

Ciao Manuel, se fosse il mio sogno mi chiederei quale parte di me lascio triste sotto una pioggia di emozioni e senz'altro ringrazierei Poseidone che è venuto a farmi visita. Grazie :)


-- Barbara

Manuel

Posts: 17

Vi ringrazio tantissimo! 😀


Manuel

Contenuto