Ti racconto il mio Sogno / Sogni / l\' assassina

Autore Contenuto
maryposa

Posts: 2

Siamo in ospedale  come al solito per il day hospital di Valerio, mio figlio, siamo io , lui ed il papà. Siamo in ambulatorio, io mi allontano per andare   giù allo sportello a sbrigare faccende burocratiche. Quando torno sù Valerio non si trova più...lo cerchiamo, giriamo tutto l' ospedale ma nulla. Io inizio ad andare in panico, dico al papà che dobbiamo chiamare i carabinieri ed avvisarli che se non troviamo il bambino entro domattina, il bambino morirà ( questo perchè lui vive grazie alla nutrizione artificiale, quindi una volta finita la sacca, che dura 24 ore, lui non potrebbe sopravvivere senza). La mia angoscia più grande nel sogno è proprio questa il pensiero che la persona che ha preso Valerio, anzichè riportarcelo, vedendo che il bimbo è attaccato ad una sacca, lo lascerà morire. All' improvviso io e il mio compagno ci ritroviamo a casa, lui è al telefono con i carabinieri, ad un certo punto viene da me, mi porta davanti alla tv e lì appare  la scena di una donna distesa su un letto, ha una mascherina di quelle tipo da medicazione, uno sguardo da folle e ha mio figlio coricato di fianco sul suo ventre. Io ho il dubbio che il bambino dorma, ma il papà mi conferma che è morto, il sogno termina cosi.


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Benvenuta nel forum Maryposa :-) . Se fosse il mio sogno penserei di dover integrare un aspetto materno che agisca in primo luogo nei miei confronti, spingendomi a diventare "buona madre di me stesso" prima di tutto, per poi poter diventare buona madre anche per le persone che mi sono vicine. Se fosse il mio sogno vedrei inoltre utile riconsiderare il mio modo di venire incontro alle necessità degli altri pensando a cosa mi spinge profondamente in questa direzione. Un caro saluto e buona vita :-) !


maryposa

Posts: 2

Ciao Valerio, ti ringrazio per il tuo benvenuto,, mi fa molto piacere essere qui... e ti ringrazio anche per il tuo se fosse, molto prezioso per me! A presto


Contenuto