Ti racconto il mio Sogno / Sogni / casa in costruzione

Autore Contenuto
laura

Posts: 30

buon giorno,questa notte ho sognato tanto ,ma il ricordo e'confuso,ma ho un tarlo nella testa,ho notato che spesso anche questa notte sogno di stare ha costruire la mia casa ,grande  mi vengono a dire che e'quasi finita stanno finendo di rifinire i muri,ma io mi accorgo che ce'un'ala della casa ancora grezza ,faccio notare che non hanno quasi finito,pero' risolvo dicendo che non fa niente mettero' una porta per non far passare la polvere cosi posso andarci a vivere mentre si finiscono i lavori ,mi sto domandando cosa mi si vuole comunicare?se fosse il vostro sogno.grazie


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Laura, se fosse il mio sogno penserei che la casa in costruzione simboleggi un nuovo "me stesso" che pian piano sto "costruendo". Buona vita! :-)


laura

Posts: 30

Grazie


Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse il mio sogno, la casa rappresenterebbe me. In questo momento della mia vita noterei che ci sono dei lavori in corso. Penserei che sto vivendo delle trasformazioni interiori e che i lavori non sono ancora conclusi. Se fosse il mio sogno vedrei che ho una parte perfezionista che fa notare agli operai che i lavori non sono ancora terminati. Ciò nonostante decido di andare lo stesso, mettendo però una porta per non far passare la polvere. Mi chiederei quanto è importante nella mia vita avere compartimenti ben netti tra le cose. Quanto potrei essere infastidita dalle situazioni "non concluse". Penserei anche però, come risorsa, che intanto accetto che ci siano lavori in corso e che posso tranquillamente abitare lo stesso nel mio condominio.


-- Barbara

laura

Posts: 30

Grazie :-)


Contenuto