Ti racconto il mio Sogno / Sogni / la telefonata del boss

Autore Contenuto
Ila

Posts: 168

salve a tutti! Dopo due giorni di riflessioni profonde ecco un sogno che penso sia importante... sogno che è mattino, un giorno di festa, il mio professore  mi chiama al cellulare e con tono imperioso mi dice "Ilaria, vai a prendere la dottoressa tal di tali  all'aereoporto di Pescara! " la cosa tragicomica è che la telefonata non si sente bene quindi capisco solo questo... dico" sì va bene professore" dentro di me penso  non so l'ora!!! e mi sento impanicata perchè non mi aspettavo la telefonata e sopratutto non so se ometterò qualcosa perchè la telefonata non si sentiva bene e si è interrotta bruscamente, mi vesto ed esco rapidamente ma avverto una forte ansietà perchè temo di sbagliare qualcosa. Cosa strana perchè questa dottoressa mi ha seguito per la tesi quindi non dovrei essere così imbarazzata e in ansia. Mentalmente mentre guido immagino il tabellone degli arrivi e mi faccio un sacco di domande assurde tipo ma se cancellano il volo? ma se magari arriva a mezzanotte e io aspetto là tutto il giorno? Il sogno finisce con l'immagine del tabellone dell'aereoporto con le scritte luminose per me inutili perchè non so neppure quale sia il suo volo... mi sveglio con una certa ansia. Grazie per gli spunti!


Zuleika Fusco

Posts: 388

carissima, se fosse ... penserei che la mia ansia di prestazione in questo momento è una nota dominante, che mi richiede di essere tanto esigente con me stessa ma mi fa perdere di visione lucida. mi chiederei due cose: - quanto temo il giudizio degli altri da 0 a 10? - come vivo il mio rapporto con l'autorità? un abbraccione :-)


Ila

Posts: 168

uhm...è molto alto, sopratutto il giudizio di alcuni..il mio rapporto con l'autorità? timore per punizioni e ritorsioni, dall'altro rabbia per limitazione della libertà e timore di poter dire la mia... vorrei poterne fare a meno


Contenuto