Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Fredde Passioni

Autore Contenuto
Karate Kid

Posts: 14

Vi condivido il sogno di questa notte 😀 Sono in un paese di montagna affacciato sul mare  si sta facendo notte ed io bacio con passione una mia ex, ma quando il sogno sta per diventare più spinto lei mi scaccia infastidita. Il sogno continua in questo paese tutti hanno paura a rimanere in strada quando fa notte per paura che i fantasmi vengano a reclamare la tua via. Mentre sto tornando a casa (vivo in un vecchio o una torre di vedetta non sono stato in grado di capirlo) la temperatura scende tantissimo e dalle nuvole scendono questi fantasmi, mi affretto e raggiungo casa ma le porte sono serrate. Busso freneticamente la porta e mio fratello maggiore aspettando qualche attimo apre la porta e mi fa entrare. Il sogno finisce così, che cosa pensate possa significare?


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Karate Kid, se fosse il mio sogno penserei che i fantasmi siano parti di me che cercano di recuperare un loro giusto spazio nella mia vita. La loro presenza mi incute timore ed io cerco di ripararmi nella mia "Torre di vedetta" (luogo dove ci si difende dai pericoli!). Se fosse il mio sogno inoltre penserei di dover lavorare sul mio bisogno di allacciare rapporti profondi ed intimi, cosa che mi riesce difficile finché mantengo una posizione di difesa tant'è che la mia ex mi allontana. Un caro saluto e buona vita :-) !


Karate Kid

Posts: 14

Grazie per la tua lettura 😉


Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse il mio sogno penserei che ho timore ad entrare in profondità dentro di me, per via di alcune situazioni non risolte del passato. Grazie, un abbraccio.


-- Barbara

Karate Kid

Posts: 14

grazie 😀


Contenuto