Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Neve o Acqua

Autore Contenuto
Manuel

Posts: 17

Negli ultimi mesi, a periodi, sogno la neve, o la pioggia, in circostanze diverse, quasi tutte poco piacevoli o pericolose. L'ultimo sogno a riguardo vede me e la mia ragazza in una zona di montagna, dove c'è appunto della neve. In un punto in particolare, a causa della grande quantità di neve, sembra essersi creata una sorta di grotta, ed io voglio andare a vedere. Cerco di entrare, ma appena mi avvicino mi accorgo che la neve a terra è altissima e che sopra di me c'è dell'altra neve che al semplice contatto potrebbe cadere addosso a me e sotterrarmi. In tutto questo la mia ragazza mi guarda un po' preoccupata, ed io quando mi rendo conto del grave pericolo, cerco di uscire il più veloce possibile, strisciando all'indietro per non toccare la parte superiore, per evitare la valanga. Proprio però nel momento in cui sono riuscito ad uscire, cade tutto. Se fosse?


Manuel

farfallina

Posts: 39

Ciao se fosse il mio sogno penserei che voglio entrare in quel luogo molto freddo dentro di me, voglio andare a vedere, ma ho paura di essere travolto dal freddo. Un abbraccio


Manuel

Posts: 17

Mh... Interessante... Devo capire dove voglio entrare... Ti ringrazio molto!


Manuel

Barbara Righini

Posts: 870

Ciao Manuel, se fosse il mio sogno mi direbbe che in questo momento della mia vita, il mio lato emozionale è "congelato". Vedo l'igresso della mia interiorità, sono accompagnato dal mio femminile, ma ho paura che se vado a vedere dentro di me, crolli tutto. La risorsa è che le emozioni ci sono e che ho un femminile che mi accompagna. Grazie :)


-- Barbara

Manuel

Posts: 17

Ti ringrazio tanto Barbara...


Manuel

Contenuto