Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Stone

Autore Contenuto
mauro

Posts: 46

Sono in montagna, davanti a me un grande prato verde, è mattino credo, c'è un sole meraviglioso, ho in mano il libro degli stone che sto leggendo TU e IO. supero un piccolo cancelletto il legno aperto, sulla mia destra c'è la presenza di una costruzione in legno, come di una fattoria, qualcuno che non vedo mi dice che è passato un signore col mio stesso libro, ma lo portava come un vassoio, con un sasso grande poggiato sopra, e penso che Hal Stone è qui. Cammino nel prato e vedo dei grossi maiali liberi che stanno mangiando qualcosa, e capisco che mangiano una figura umana che è a terra, grido aiuto e penso che è Hal.... corro verso di loro e con un badile li scaccio, anche se uno di loro tenta di avventarsi verso me grugnendo... c'è un cadavere, non lo riconosco, mi volto verso destra e sotto una tettoia su un banco di legno vedo 2 gambe umane, grigie, come putrefatte o imbalsamate, non so se sono del cadavere. prendo il cell e chiamo il 113.


Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse i mio sogno, penserei che il mio ego che covava il vanto di aver compreso molto, messo alla prova dalla vita, vede prevalere aspetti più istintivi e naturali che lo sopraffanno. mi sento in difficoltà e cerco aiuto un grande abbraccio :-)


mauro

Posts: 46

... grazie...


Ila

Posts: 168

Se fosse il mio sogno, sarebbe per me molto familiare perchè entrando in un prato,cerco il mio contatto con la Natura esteriore e leggendo il libro degli Stone, sto intraprendendo un viaggio interiore. C'è un tipo che come me gira con un libro, espressione del sè solare e diurno, L'entusiasmo iniziale ben presto si trasforma in angoscia perchè incontro gli aspetti più naturali e rimossi della natura... maiali che mangiano cadaveri... per l'uomo sapiens, il cadavere è sacro e va seppellito o cremato... questi sè Animali sono solo istinto e contattano l'orrore che provo verso la morte e la putrefazione... che fuor di metafora sono la trasformazione estrema, l'opera al nero, la strega e la madre terribile... il mio orrore per tali aspetti dell'interiorità legati ad un femminino antico e censuratissimo, dove ci si può perdere mi inducono a chiamare l'Ordine e la disciplina dei sè controllori... se fosse il mio sogno avvertirei la sincronia con l'emozione che mi suscitano la parola "vischioso" e "palude" dalla parte del Patriarca... il timore del Potere della Strega, solo chi supera l'orrore dell'antro riesce ad accedere ai suoi misteri!La risorsa è che mi sto avviando, i maiali erano lì per saggiare la mia perseveranza. Grazie Mauro!!


Ila

Posts: 168

ps. scusate le virgole mancanti e gli errori vari... che ci scappano quando modifico un testo 😛 😛


mauro

Posts: 46

grazie,anche se in ritardo


Contenuto