Ti racconto il mio Sogno / Sogni / bancarella

Autore Contenuto
ivanfenice

Posts: 2

Ciao! Vorrei qualche chiarezza su un sogno fatto ieri e sembra che sia un messaggio. Il sogno si svolge nella periferia di Costantinopoli una fredda sera negli anni intorno al 1530. In questo sogno sto percorrendo una strada battuta e illuminata da una bancarella lì vicino, che emana una luce fuori da ogni concezione di luce terrena a cui siamo abituati. Da sola illumina la strada per diversi km. Questa bancarella sento però che mi chiami, che sia lì apposta per me. Vado lì affascinato dalla bellezza della bancarella tutta in legno e mi trovo che questa bancarella è in realtà un baule con lunghezza, altezza e larghezza rispettivamente di 6, 3 e 2 metri. La forma del baule è quella della bancarella di un mercato. In qualche modo riesco ad aprire questo baule e ci trovo una quantità di oro tale da sfamare l'intera Africa per generazioni ed è lì per me. Vorrei sapere cosa possa significare e se sia legato ad un'esperienza di una vita passata che sia pronto a ritornare in qualche modo. Grazie.


Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse il mio sogno, caro Ivan, penserei che il mio inconscio mi sta rivelando tutto il potenziale interiore di cui dispongo. quella ricchezza che è a mia disposizione e di cui non sempre sono cosciente. mi colpirebbe il fatto che è a forma di bancarella in apparenza, un luogo quindi dove si vende e acquista. mi chiederei allora quanto contratto nella vita, quante volte cerco una scorciatoia, un 3 per 2, piuttosto che avere fede nella mie risorse. un grande abbraccio


ivanfenice

Posts: 2

Grazie mille! Ieri poi poi mi è stata fatta la proposta di aprire un negozio online per riuscire a far soldi o.O la proposta era molto in linea con quel baule a forma di bancarella.. e la cosa mi ha confuso ancora di più..


Contenuto