Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Pulizie di Primavera

Autore Contenuto
Viola

Posts: 97

Sogno di rassettare la camera da letto (di nuovo !!). Stavolta mi aiutano mia madre e mio padre. Mi concentro sulle cose appese alle pareti: bambole di pezza, vecchi giocattoli, e cimeli vari che decido di dismettere... C'è anche l'ingrandimento di una foto. Ritrae la banchina di un porto con le barche attraccate. Improvvisamente mi torna in mente il ricordo a cui è legata: quella vacanza nei mari del Nord con il fotografo. Ehmmm... Magari cambio posto anche a quella per fare spazio ad una stampa su fondo giallo, che con il lilla della parete sta proprio bene! Se fosse il vostro sogno (ricorrente)? Grazie


Silbi

Posts: 9

Ciao Viola. Se fosse il mio sogno ricorrente, penserei che devo proprio far ordine dentro me, eliminare cose del passato x lasciar spazio al nuovo, ed in questa decisione sono anche appoggiata dal mio maschile e femminile adulti, di cui mi fido (padre e madre). La foto e ricordo del fotografo, mi fanno pensare ad una tappa della mia femminilità ormai superata  (porto e barche attraccate al molo). Ora sento il desiderio di qualcosa di più luminoso, caldo, maturo (colore giallo come luce del sole, come il grano maturo) che si abbina meglio al mio attuale livello di crescita interiore e spirituale (colore viola delle pareti). Ciao, grazie e buona vita. :)


Barbara Righini

Posts: 870

Cara Viola, se fosse il mio sogno penserei (sincronicamente...) all'energia figlia. Sto pulendo una stanza con "vecchi cimeli" da dismettere, e decido di togliere anche un rimando ad una storia ormai andata. Se fosse il mio sogno penserei che c'è grande aria di rinnovamento nella camera da letto, una parte intima di me. Penserei anche che sono giusto giusto nella settimana delle "pulizie pasquali" 😀 😀 😀 Un abbraccio.


-- Barbara

Viola

Posts: 97

Già, è tempo ... grazie Barbara per la sincronicità, grazie Silbi per i preziosi spunti sui colori.


Contenuto