Ti racconto il mio Sogno / Sogni / il cumulo di guano

Autore Contenuto
Barbara Righini

Posts: 870

Sogno di cui ricordo un piccolo pezzo. Sono in una casa grande, mi pare in affitto, e sto esplorando le stanze. Arrivo in una grande, con ampie finestre, stile un po' bohemienne-industriale, con i muri in mattoni, e vedo un uomo che entra dal balcone. Mi dice "mi scusi me ne vado subito, dovevo... " fare qualcosa che non ricordo. Mi accorgo che in un angolo c'è ammonticchiato un cumulo di guano, escrementi di uccelli. Lo guardo un po' perplessa, penso si debba pulire. Nella scena seguente il guano non c'è più, è tutto pulito, l'ha pulito l'uomo entrato prima. Sono contenta e vado in esplorazione, trovo degli oggetti, mi pare un ciondolo bianco.   Grazie!   ps. comunque altro sogno in linea con le pulizie di Pasqua 😀 Buona trasformazione a tutti!


-- Barbara

Silbi

Posts: 9

Ciao Barbara. Se fosse il mio sogno, abbinerei subito la casa alla rappresentazione del mio Se interiore. Il messaggio è positivo perchè la vedo grande sia dentro, sia l'apertura (mia) verso l'esterno (grandi finestre) ma ancora non mi appartiene completamente, perchè mi sento in affitto, però ho la curiosità di esplorare altre stanze, ed i muri in mattoni, mi dicono che è ancora in fase di costruzione. Il guano mi fa pensare che per vivere bene in questa nuova casa, serve però fare un pò di pulizia degli scarti lasciati dal vecchio e qui sono aiutata da uno "sconosciuto" maschile arrivato dall'esterno e subito ripartito. Il ciondolo bianco, mi fa pensare a qualcosa di prezioso e vicino al cuore. Buona Pasqua di risurrezione! :)


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie Silbi, Buona Pasqua anche a te


-- Barbara

Viola

Posts: 97

Se fosse il mio sogno ... attraverso una fase della mia vita bohemienne-industriale, accolgo il senso di apertura e la voglia di esplorare che mi regala con la consapevolezza che si tratta di una fase. Il guano, che di solito si trova nelle grotte, mi fa pensare a quei depositi fecali che rimangono lì (nella grotta come nell'intestino) per tanto tempo fino a fossilizzarsi. Finalmente ho l'occasione di vedere e di accogliere qualcuno disponibile a fare il "lavoro sporco", cioè pulire. Così la mia esplorazione può continuare nel segno della trasparenza :) Grazie ... in risonanza!!


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie Viola :*


-- Barbara

Contenuto