Ti racconto il mio Sogno / Sogni / La cabina al mare

Autore Contenuto
Ambraaurora

Posts: 36

Mi ritrovo in un piccolo corridoio chiuso (esistente per davvero) dello stabilimento balneare dove lavoro ,e dove la scorsa estate il mio amato ha fatto delle foto ed io aspettavo appena sopra il gradino. Nel sogno invece scendo il gradino e sono  di fronte a lui e ricordo a mente proprio il fatto che l anno precedente ero rimasta un po distante.mentre penso cosi la mia attenzione va ad una delle 4 cabine vicinissime a me,disposte sulla sinistra. La seconda ,proprio in linea a dove mi trovo io,ha la porta completamente spalancata, la guardo e mi rendo conto che non ha le dimensioni piccolissime delle cabine...ma è  come un ingresso ...nel buio piu totale...non posso vedere ne lo spazio ne pavimento ne pareti...solo che io sono sotto un luce solare fortissima con lui davanti...e li invece c è il nero com un senso di profondita grandissimo,non provo paura solo dico cosa ci Sara in fondo? Guardo lui e col pensiero domando...entriamo ? Dove sarà  l uscita? ..percepisco solo la sensazione che nonostante il non sapere cosa c è  in quel buio..mi immagino l uscita dall altra parte di nuovo al sole .ci guardo dentro.. E.mi.sveglio... (Io e lui non siamo insieme, anche se c è sentimento)


Barbara Righini

Posts: 870

Cara Ambra, se fosse il mio sogno penserei che in questo momento della mia vita ho la necessità di affrontare una parte buia di me e lo voglio fare col mio maschile. Penserei che lui non è contrario, che io non sono rimasta distante e vedrei questo come una grande risorsa. Grazie, ciao :)


-- Barbara

Viola

Posts: 97

Se fosse il mio sogno penserei di affrontare una situazione che si ripropone ancora nella mia vita, questa volta però, ho il coraggio di fare un passo in più e di guardare anche gli aspetti bui. In questo trovo la complicità della mia parte maschile e la fiducia che saprò scorgere di nuovo la luce. Grazie :)


Ambraaurora

Posts: 36

Grazie a voi :)


Contenuto