Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Il cellulare

Autore Contenuto
Ambraaurora

Posts: 36

Mi addormento un paio di minuti..col pensiero che forse lui sta attraversando un momento difficile interiore.. In questo brevissimo sonno guardo il cellulare e vedo se entra in linea...con la sensazione di mandargli amore per questo suo stato che ho percepito... Lui entra in linea ma invece che la solita scritta "In linea" Appare questa frase "spirito povero" ed io ho la percezione che ha bisogno d aiuto per essere sostenuto che lui è sfinito... E mi sveglio


Viola

Posts: 97

Se fosse il mio sogno ... troverei che il cellulare è lo strumento che mi consente di gestire la comunicazione in modo estemporaneo: ad un mio sentire posso far corrispondere un'azione congruente. In questo caso mi dà subito la conferma che ho sentito bene. Mi chiederei come posso orientare la comunicazione in una direzione ecologica a partire da una condizione che avverto depauperata. Grazie :)


Ambraaurora

Posts: 36

Grazie...perdonami ..in che senso una comunicazione in direzione ecologica..


Viola

Posts: 97

Una comunicazione rispettosa dell'"ambiente": di me, dell'altro, adeguata al contesto. Perdonami tu se do cose per scontato, se ti va di approfondire si tratta di una teoria della comunicazione ideata da Jerome Liss. Ciao :)


Ambraaurora

Posts: 36

Grazie ancora . Ora cerco di informarmi 😉


Contenuto