Ti racconto il mio Sogno / Sogni / la folla

Autore Contenuto
starchild

Posts: 151

Due occhi di colore verde intenso, un verde mai visto prima d'ora, mi fissano. Ho la sensazione che appartengano ad una donna. Poi gli occhi scompaiono e ho la sensazione di sorvolare silenziosamente su un luogo piuttosto buio e fumoso ma carico di serenità. Ora vedo in maniera più nitida, sotto di me c'è una folla oceanica, immobile e silenziosa che mi guarda e sento la loro voce dirmi dolcemente "ti stavamo aspettando".


Valerio Ivo Montanaro

Posts: 755

Ciao Starchild. Se fosse il mio sogno penserei che il verde è il colore dell'equilibrio per eccellenza (è alla metà della luce visibile). Questo equilibrio si esprime con la "folla oceanica" che rappresenta tutto il mio aspetto microcosmico, tutti i vari aspetti di cui sono composto e di cui ho bisogno per essere, appunto, in equilibrio. Un caro saluto! :-)


Barbara Righini

Posts: 870

Ciao Starchild, se fosse il mio sogno penserei ad uno sguardo di una parte di me femminile, nascosta. Penserei che se guardo con questi occhi, accedo ad una zona interiore buia ma serena e posso scorgere tante parti di me che non aspettano altro che io le scopra.


-- Barbara

starchild

Posts: 151

Grazie Barbara e Valerio per i vostri preziosi spunti, di cuore!


Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

Se fosse il mio sogno penserei che gli occhi sono lo strumento con cui il pensiero guarda fuori e il fatto che siano occhi di donna mi dice che c’è una buona integrazione tra il mio maschile e il mio femminile… per me tutto ciò è fonte di meraviglia e entusiasmo perché quel colore verde, serenità e naturalezza, non l’ho mai visto… ed è con serenità che ora posso guardare nel mio profondo, guardo serenamente quella parte del mio condominio interiore che aspettava la mia attenzione. Grazie tanti spunti anche per me :-) Loredana


starchild

Posts: 151

Grazie di cuore anche a te Loredana!


Contenuto