Ti racconto il mio Sogno / Sogni / Sogno del portale 9.9.9

Autore Contenuto
annastella

Posts: 33

Ho sognato di essere su un balcone/terrazza, di notte. Ero con la mia famiglia, la sensazione è che eravamo bambini, anche se di fatto credo di no. Il Cielo era scuro, senza stelle. Credo di aver spiegato ai miei che il Cielo esaudisce i desideri..o una cosa del genere.  Io cosi mi ritrovo miracolosamente un bracciale o un orologio al polso, rosso. Felice,  iniziamo a desiderare, chiederei con una luce tipo lampo, le cose arrivavano dal cielo. Poi, mio fratello grande,  contrariato , inizia a camminare sul ciglio del balcone, come. Il sogno si sposta. Dovevamo dormire. C'erano due bimbi piccoli. Un maschietto e una femminuccia. Nel sogno non so se erano figli di mia cugina o uno di loro mio fratello piccolo.  Comunque,  il maschietto di circa 6 mesi piange, non vuole dormire in camera perché ha visto una strega. Io mi rammarico perché credo di aver attirato cose brutte, nel gioco dei desideri. Sposto il Piccolo in una camera ripostiglio n nel seminterrato. Si offre di dormire con lui mia cugina, rimango perplessa perché so che lei non c'è più, ma poi acconsento. Dico che è un suo diritto, visto che sono i figli. Mi sono poi svegliata, con paura, lo ammetto. Se fosse il vostro sogno?   Grazie di cuore.


Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse il mio sogno cara annastella, mi direbbe che sono pronta ad ascoltare i desideri del mio bambino interiore. Penserei che c'è però una parte di me, maschile, che è contrariato. Penserei che i desideri vengono dalla mia parte profonda, legata all'inconscio, al mondo analogico dei simboli e che è una parte che il maschile teme. Penserei che in questo sogno è questo timore che viene fuori. La risorsa però è che sto desiderando e che so che il cielo mi ascolta. Grazie!


-- Barbara

annastella

Posts: 33

Scusa, leggo in ritardo. Mi piace la risorsa. Infatti questa sta diventando sempre più una mia consapevolezza. Con il maschile..non capisco se non lo ascolto o l'ho ascoltato troppo, a discapito del mio femminile. È un pò che lo penso. Capirò. Grazie di ❤ Barbara!


Contenuto