Ti racconto il mio Sogno / Sogni / non sono la mamma

Autore Contenuto
Barbara Righini

Posts: 870

Sogno di una settimana fa. Sono con mio marito e mi sta parlando, io sono contenta che abbia trovato una donna che gli interessa, perchè, penso "poverino, deve tirarsi su, dopo la morte di sua madre ne ha passate tante". Poi realizzo "è morta la madre, non sono morta io!" Allora gli faccio presente che non mi sta bene che rivolga altrove le sue attenzioni. A quel punto lui mi dice che mi sbaglio, io gli rinfaccio che l'ho visto anche scegliere preservativi in farmacia. Lui mi risponde "guarda che quelli li ho presi per te e li useremo tra poco al parco". Io resto perplessa e penso che al parco ci vedrebbero tutti.


-- Barbara

giancarla

Posts: 81

se fosse il mio sogno direi che sto facendo prevalere la mia parte accudente e materna tanto da annientare la mia Afrodite che, ad un certo punto, giustamente si ribella verso il lato maschile del mio voler continuamente 'fare' fino a stra-fare, ma ribellandosi lo spaventa e per contro porto il maschile a difendersi e proteggersi (useremo il preservativo) dal lato strega più subdolo, seduttivo e suadente che viene in qualche modo soffocato in quanto esternato in modo non appropriato (al parco)rendendolo, forse, troppo manifesto! Aggiustare il volume credo sia la cosa da fare in questo momento... 😉


giancarla

Barbara Righini

Posts: 870

Grazie degli spunti, Giancarla :)


-- Barbara

Zuleika Fusco

Posts: 388

se fosse il mio sogno mi chiederei in questo momento della mia vita quanto il sentirmi padrona delle situazioni in cui il mio sè conoscitore psicologico da spiegazioni su persone e dinamiche celi invece una mia diffidenza e quindi una mia paura. un caro abbraccio :-)


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie Zu, in quanto pare sono in perfetta sincronia con ciò che si muove 😀


-- Barbara

Contenuto