Ti racconto il mio Sogno / Sogni / il seminario

Autore Contenuto
Barbara Righini

Posts: 870

Conduco un  seminario a delle donne riguardo il corpo, va tutto benissimo, anche quella che avevo individuato come più problematica si trova bene. Alla fine mi accorgo di essere nei tempi e inizio la condivisione. Le ragazze però si prendono per mano in cerchio, sedute, e io sono fuori dal cerchio. Resto un po' male, ma poi mi dico che va bene lo stesso. Solo che poi non so cosa succeda ma iniziano ad essere dispersive, si alzano, parlano tra loro e non riesco a ricondurle al centro per la condivisione. Sono frustrata e il mio critico interiore mi rimprovera di non essere sufficientemente autorevole. Penso a Zuleika e a quanto lei non abbia bisogno di sforzarsi tanto per farsi ascoltare.


-- Barbara

Loredana Spro e Giorgio Caizzi

Posts: 1070

Se fosse il mio sogno penserei che sono perfetta nella parte di conduttrice del gruppo, quella parte di me abbastanza normativa e che rispetta i tempi e che basa su questo essere precisa e normativa la sua sicurezza ma che quando si trova a dover gestire una situazione del condominio interiore imprevista si rende conto che forse ha bisogno di integrare e affidarsi di più alla sua parte strega che usa la sua parte emozionale ed empatica per farsi ascoltare. Mi chiederei quale canale attivo di fronte all'imprevisto. Grazie Barbara sei sempre un specchio per me in questo caso mi riporti alla maggiore fiducia ed ascolto verso il canale emozionale :-). Loredana


Ila

Posts: 168

Se fosse il mio sogno,oltre a quello che ha detto loredana, mi chiederei come mi sento rispetto all'essere assertivi e a come l'energia strega può essermi utile in questo. Bacio!


Barbara Righini

Posts: 870

Grazie, preziose come sempre :*


-- Barbara

Contenuto