Ti racconto il mio Sogno / Sogni / banchetto in-fruttuoso?

Autore Contenuto
giancarla

Posts: 81

sogno, quasi sempre, di dormire o in camerate (probabili riminiscenze del collegio) o in lettoni enormi insieme a tanta gente... anche questa notte mi trovavo in un lettone con amiche, colleghi, parenti e sono molto scocciata perchè vorrei dormire, invece, vengo continuamente distratta da chi parla, accende la luce, cambia la disposizione al letto e, soprattutto, ad un certo punto tutti quanti si mettono a banchettare con tanta frutta, di ogni tipo: banane, mele, arance ecc...( sempre sul letto) e  c'è mia zia che mi chiede l'acqua, io che mi alzo controvoglia e torno dimenticando l'acqua...ed è così ogni volta: mi sembra di rifare a fatica la strada per la cucina, prendere l'acqua e di dimenticarla nel corridoio da qualche parte...torno indietro e non la trovo... poi la riprendo e la lascio di nuovo; mi sarà capitato almeno tre volte!


giancarla

Barbara Righini

Posts: 870

Se fossse il mio sogno penserei che in questo momento della mia vita mi sento bloccata. Non riesco a "stare" e dunque non mi riposo, sono presa dalle esigenze di tutti i miei condomini e cerco l'acqua: che fine hanno fatto le mie emozioni? Come posso ricontattarle se sono troppo presa a "fare" per gli altri? Un abbraccione e grazie.


-- Barbara

giancarla

Posts: 81

infatti, mi sembra di essere lontana mille miglia da me stessa, e non so' in quale limbo mi trovo,ché generalmente vivo di emozioni, perchè le emozioni mi fanno sentire viva, forse a volte mi concedo di sentire anche in modo esagerato,mentre ora sono del tutto assenti, il volume è spento! :(


giancarla

Barbara Righini

Posts: 870

Se fosse la mia situazione, mi fermerei. Silenzio. Ascolto. Io. Un abbraccione di nuovo :)


-- Barbara

Contenuto