il Tango é…

  • un linguaggio appassionato e intenso
  • uno strumento per migliorare la relazione con se stessi e con gli altri

Avalon Progetto Tango offre una formazione d’eccellenza nello studio del tango e della cultura che lo caratterizza.

  • classi di gruppo per tutti i livelli e lezioni di tecnica tenute in maniera stabile dal Maestro Joaquin Torres
  • seminari e stages di cadenza mensile con maestri di fama, che garantiscono la conoscenza e l’approfondimento di diversi stili e approcci al tango
  • possibilità di lezioni private
  • laboratori di tango-counseling per chi è interessato ad un lavoro di crescita personale, cura delle relazioni e del dialogo, gestione delle emozioni tenute dalla dott.ssa Zuleika Fusco
  • pratiche aperte quindicinali

Prossimi incontri

Seminari, stage, milonghe, pratiche, ciocco e ginger tango, viaggi, tango counseling.

Ciocco Tango Cafè a i Luoghi dell’Anima | Giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30

Giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30 presso i Luoghi dell’Anima in via Campobasso, 14 a Pescara

INVITO A TUTTI I BUONGUSTAI ♥

Per te che ami le atmosfere particolari e hai gusto per la vita, quale migliore occasione? il café de I Luoghi dell’Anima ti offre l’opportunità di assaporare i suoi infusi speciali, le sue cioccolate calde dai più svariati sapori in un ambiente retrò, mentre la musica del tango argentino inebria l’aria come prezioso sottofondo.
Se sei un tanguero, una milonguera indossa pure le tue scarpine, perchè sarà un piacere vederti ballare tango nel nostro spazio intimo.

Un modo diverso di vivere el tango social, non una milonga, ma l’opportunità di fare una bella chiacchierina, scambiare idee, gustare qualcosa di buono, ascoltare musica di qualità e ballare un sentito tango o vedere altri danzare come ai buoni vecchi tempi… ti aspettiamo per vivere con noi un tardo pomeriggio in pieno relax, lasciando fuori la porta i pensieri del giorno, per sognare un po’ e coccolare tante dolci emozioni

INFO

Il ciocco Tango café avrà luogo due volte al mese, di mercoledì. L’ingresso è libero e aperto a chiunque, non è uno spazio riservato a chi balla, ma un punto di incontro per chi ama il Bello.

Partecipa all’evento facebook

Stage di tango con musica en vivo con Eduardo Moyano e Sebastian Vilanova | 1 aprile 2019

Lunedì 1° aprile per Avalon Progetto Tango un’entusiasmante occasione di studio del tango e della musicalità col Maestro Eduardo Moyano e il musicista e direttore d’orchestra Sebastian Vilanova!
La musica dal vivo e il tango saranno protagoniste di questo meraviglioso stage in cui avremo l’opportunità di esplorare i diversi stili e autori per ben collocare il ballo in musica grazie al talento poliedrico e coinvolgente di Eduardo Moyano (tango e canto) e l’abilità e l’armonia al piano di Sebastian Vilanova.
Imperdibile e appassionante modo di immergersi e studiare il tango!

Lo stage è APERTO A TUTTI ed è così strutturato:
alle ore 20.00 lezione Iniziati
alle ore 21.30 lezione Esperti

Il costo è di € 20

È possibile prenotare la lezione individuale col maestro Eduardo Moyano.

Si terrà a Vario – Abruzzo in rivista, via Puccini, 85 Pescara.
Per info e prenotazioni chiama Silvia al num 3497328773

Eduardo Moyano, oltre ad insegnare Tango, è Ballerino professionista, attore e cantante.

Argentino e attore di formazione, sin da adolescente si orienta verso la danza classica e contemporanea. Ballerino interpretativo lavora a Buenos Aires nel C.C.G. San Martín e nell’Alleanza Francese, basandosi su tecniche diverse di movimento. Approfondisce la sua ricerca in Perú e Messico con due borse di studio vinte. Prosegue il suo percorso di maestro e ballerino professionista di tango argentino in Francia, Germania, Yemen, Svizzera, Londra e New York. Oggi, oltre ad insegnare stabilmente a Roma, si esibisce in tournèe in Italia e in Francia

Proiezione del film Lezioni di tango presso la libreria i Luoghi dell’Anima | 6 marzo 2019

mercoledì 6 marzo 2019, dalle ore 18:15 presso la libreria i Luoghi dell’Anima, via Campobasso 14 – Pescara

In occasione dell’imminente <a href=”http://www.centroavalon.it/pablo-veron-la-leggenda-del-tango-stage-di-tango-argentino-per-tutti-i-livelli-9-e-10-marzo-2019/” rel=”noopener” target=”_blank”>stage di tango argentino</a> di Pablo Veron, che si terrà per Avalon Progetto Tango il 9 e 10 marzo e la <a href=”http://www.centroavalon.it/incontro-con-pablo-veron-la-leggenda-del-tango-8-marzo-2019/” rel=”noopener” target=”_blank”>conferenza che lo vedrà protagonista l’8 marzo</a> c/o Vario Abruzzo in rivista in via Puccini 85/2 a Pescara, presso la libreria I Luoghi dell’Anima proietteremo il film cult che lo ha consacrato alla gloria!

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Incontro con PABLO VERON, la leggenda del tango | 8 marzo 2019

“Il senso del Buono e del Bello nella vita come nell’arte” :
un grande incontro con un grande artista che da sempre coltiva la bellezza nelle sue arti.

Eclettico, curioso, pieno di vitalità, Pablo Veron è un ballerino, musicista, compositore, attore, coreografo e insegnante dal talento indiscusso.
Capace di unire tradizione e innovazione, dedica il suo ballo alla ricerca del bello laddove coincide col buono.

L’8 marzo abbiamo l’imperdibile occasione di conoscerlo nei racconti della sua arte votata alla ricerca della bellezza presso Vario Abruzzo in Rivista in via Puccini 85/2 a Pescara.

L’incontro sarà introdotto dall’assessore alla cultura Giovanni Di Iacovo e dalla dott.ssa Zuleika Fusco.

Un’ eccezionale opportunità di confrontarsi con un “artiere del tango” capace di tradurre l’ispirazione in creazione artistica!

Continua a leggere

Seguici!

iscriviti alla nostra newsletter

Condividi...