LA NOSTALGIA DELLA TRIBÙ conferenza di Zuleika Fusco | 16 ottobre 2026

*LA NOSTALGIA DELLA TRIBÙ*

Come ritrovare il senso di appartenenza e il valore delle relazioni
Lo sentiamo tutti, a volte. Anche circondati di persone, ci sentiamo soli. Come se ci mancasse un posto dove sentirci davvero non giudicati, accolti, sostenuti davvero.

Io la chiamo nostalgia della tribù, perché nasciamo come creature relazionali e di questi tempi è difficile ritrovarsi in rapporti appaganti
Da 21 anni conduco cerchi di sorellanza e fratellanza, lavoro in gruppo e singolarmente con le persone. Ho visto che quando ritroviamo un cerchio tra pari, qualcosa si ripara. Si scioglie l’individualismo, si scioglie la competizione. Si scioglie l’isolamento.
In questi cerchi esploriamo due energie che animano ognuno di noi, al di là del genere: l’energia del femminile e l’energia del maschile. Accoglienza e presenza. Connessione e direzione. La possibilità di integrare corpo, mente e cuore.
————-
In questa serata ci diremo:
– perché oggi ci sentiamo disconnessi
– cosa abbiamo perso quando abbiamo smesso di stare in cerchio
– cosa accade in un percorso di sorellanza e fratellanza
Con una piccola pratica esperienziale. Aperta a tutti.
Zuleika
🔺*Chi è Zuleika Fusco*
Zuleika Fusco è counselor supervisor, coach, insegnante e ballerina di Tango.
Da oltre 25 anni accompagna persone e gruppi in percorsi di crescita personale, attraverso il lavoro individuale e la conduzione di cerchi di sorellanza e fratellanza.
Autrice dei libri “Viaggio nell’energia del femminile”, “Viaggio nell’energia del maschile” e “Le interpretazioni del sogno”
Nel suo lavoro insegna le relazioni nelle parole e nel corpo. Crea spazi di incontro dove potersi sentire non giudicati, accolti e sostenuti, per ritrovare fiducia, presenza e connessione autentica con sé e con gli altri
🔺Info
La partecipazione è gratuita. Basta confermare presenza ai numeri
☎️ 339 11 68 748 Alessandra
☎️ 338 80 08 599 Antinea
Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi