Cerchio di fratellanza - Avalon Counseling Pescara

Spesso poniamo l’attenzione sulle donne, chiedendoci quanto sia dura la loro battaglia per affermare se stesse, ma ci dimentichiamo di riflettere sugli uomini, che sono costretti a portare sulle spalle in maniera molto evidente il peso della cultura patriarcale che rappresentano. Il cerchio di fratellanza è uno spazio protetto, riservato agli uomini che vogliono affrontare un percorso alla riscoperta di sè, per liberarsi delle proprie zavorre interiori, in un momento storico in cui è fondamentale identificare le proprie risorse e definire la propria identità. Ogni componente del gruppo rappresenta per l’altro uno specchio fondamentale, l’occasione di rivedere se stesso e di trovare una chiave concreta per affrontare i disagi personali trasformandoli in opportunità. E il gruppo in sè è la prima ricchezza di cui possiamo disporre, quel catalizzatore potente che ci nutre di energia quando siamo stanchi e lavora per noi quando siamo pigri, che gioisce dei nostri passi avanti, perchè il risultato di uno rappresenta la possibilità di tutti.

É un laboratorio teorico-esperienziale di nove incontri serali a cadenza mensile, ognuno propedeutico all’altro. É condotto da Zuleika Fusco, counselor relazionare supervisore, scrittrice.

PER PARTECIPARE

É necessario iscriversi al percorso tramite colloquio con Zuleika Fusco (tel 347.6623503). Gli incontri sono nove, a cadenza mensile La quota di partecipazione è di 20 euro ad incontro (più 25 euro di tessera associativa annua)

Sempre ore 20,20 di mercoledì

  • 15 novembre 2017
  • 6 dicembre 2017
  • 10 gennaio 2018
  • 7 febbraio 2018
Condividi...