Stefania Nanni

Counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo (iscrizione albo nazionale An.Co.Re n.128) e docente liceale di lingua e civiltà anglosassone.
Umanista nell’animo per la propensione agli aspetti esistenziali e della socialità, da circa un ventennio frequenta corsi di crescita personale, tecniche olistiche e aggiornamento professionale, estendendo le competenze pedagogiche anche in ambito organizzativo, gestionale e formativo.

Esperta di comunicazione e mediazione del conflitto, è membro di Avalon dal 2000, ove ha conseguito il titolo, e vi collabora come counselor, formatrice e blogger sul giornale “Cronache di un libero pensiero” nella rubrica “Il punto di vista del counselor”. Da sempre interessata allo sviluppo del potenziale e delle peculiarità del femminile, partecipa attivamente al “Cerchio di Sorellanza” e al “Caffè delle Donne”, codiuvando la dott.ssa Fusco nella conduzione.

Presso la psicolibreria i Luoghi dell’Anima organizza e modera gli incontri pubblici del Cafè Philo sulle tematiche del vivere e delle relazioni, secondo i canoni della comunicazione ecologica e del dibattito aperto