Mare mare mare

Home Forum Se fosse il mio Sogno Mare mare mare

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  annastella 3 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15942

    annastella
    Partecipante

    Buongiorno a tutte voi, ormai amiche 🙂
    Chiedo il vostro aiuto sul sogno ricorrente del mare in due nottate consecutive.
    Nel primo sogno dopo una corsa in una corsia di autostrada (ero con qualcuno, non so chi) forse diretti a Bologna o comunque nell’Emilia, usciamo direttamente nel mare. Vasto, limpido , blu ed io nella visione sconfinata ho un senso di perdermi, forse anche angoscia( il mare lo ammetto mi piace ma mi dà senso di angoscia, come se da quell’infinito non si uscisse). Io corro sulle acque, e per un tratto ci riesco, ma poi affogo. Risalgo e poi nulla. Non ricordo più.
    Nel secondo sogno invece sempre nel mare vengo morsa da uno squalo. Non lo vedo, non sento il morso nè il dolore. Solo sangue dalle gambe. Vengo soccorsa e mi mettono del nastro adesivo sulle ferite, perchè sanguino abbastanza. Riesco a camminare come se fossi un robot, perchè il nastro adesivo mi impedisce di camminare bene essendo rigido. Io smuovo le acque con la mano e tolgo il primo strato di acqua(?) E vedo che sotto ci sono molti pesci. Avendo paura che torni lo squalo mi ritraggo. Qualcuno mi dice che forse ho attirato lo squalo con la mia urina.(Forse mia sorella)
    Poi sempre questo qualcuno mi accompagna facendomi salire sull’autobus. Ovviamente riesco a sedermi a malapena per via del nastro adesivo. Forse si discute per il posto in autobus ma poi non ricordo più.
    Se fosse il vostro sogno?
    Grazie anticipatamente. ❤

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.