Sogno inquietante

Home Forum Se fosse il mio Sogno Sogno inquietante

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  annastella 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14990

    annastella
    Partecipante

    Ho sognato due embrioni nella mia mano. Erano congelati. Io li guardavo nel palmo, la sensazione era che fossero miei. Poi si disgelano e ne escono fuori due bambine. Due gemelle suppongo. Non mi ricordo particolarmente entusiasta. D’un tratto sono già grandi..una di loro è cattiva. Si è tatuata tutto il viso.io ne sono contrariata. Non ricordo se lei è stata aggressiva ma nel sogno io ritenevo di doverla sopprimere perchè pericolosa, a malincuore la butto giù in un dirupo. Ho paura che mi scoprano …però so che la ragazza era comunque drogata e aveva probabilmente guai con la giustizia. Poi concordo con me stessa che devo sopprimere anche l’altra, perché anche lei è pericolosa. Cerco di buttarla giù come l’altra, ma questa ” figlia” si dimena, si attacca alla roccia…riesce a sopravvivere. Sono disperata, non so come fare..ed ecco che una bambina piccola, di 5 anni circa, mi aiuta. Con un punteruolo..o qualcosa di simile,appuntito , nel sogno credo una biro, la uccide. Penso che la cosa sia andata bene, vista l’età della piccola, non andrà in galera per il crimine. La cosa inquietante, a parte l’uccidere queste gemelle mie tra l’altro…Erano loro due che con tanti aguzzi tipo mostri tentavano di uccidermi.
    Se fosse il vostro sogno cosa significherebbe? Help….
    Grazie.❤

    #15013

    Barbara Righini
    Partecipante

    Cara Annastella, se fosse il mio sogno penserei che mi sto confrontando con delle energie che trovo scomode in me e che nella quotidianità tendo a rinnegare.
    Se fosse il mio sogno penserei a che rapporto ho con la mia parte trasgressiva, con la madre terribile (colei che dà la vita, e quindi anche la morte) e con la mia parte vulnerabile (feti).
    Penserei che se rinnego tutto questo, lascio le cose in balia della mia parte bambina, che uccide la mia voglia di vivere e di farcela con le mie forze (l’altra figlia).
    Se fosse il mio sogno penserei che la risorsa sia nel fatto che queste energie hanno alzato tanto il volume per farsi sentire da me, e che quindi posso adesso prestarci un’attenzione diversa e lavorarci 🙂
    Grazie, un abbraccio.

    #15014

    annastella
    Partecipante

    Barbara grazie di ♥️ Mi metto in ascolto di queste parti…la tua descrizione in effetti mi suona come verità personale.
    Un abbraccio.♥️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.