L’amore e l’umana nostalgia dell’interezza – Incontro con Zuleika Fusco – 8 settembre 2020 – Roma

Un nuovo imperdibile incontro con Zuleika Fusco che ci proporrà una accurata e interessante esplorazione sul significato dell’Amore nella nostra vita

Sarà un’occasione per riflettere insieme riguardo l’amare, l’essere amati e l’imprescindibile rispetto e cura di sé, per migliorare la gestione di ogni tipo di relazione. A partire da quella con noi stessi.

Relatrice
Zuleika Fusco
Counselor Relazionale Supervisor, é formatrice esperta in Comunicazione, risoluzione pacifica del conflitto, Problem Solving, scrittrice. Ha creato tecniche di Integrazione dell’inconscio attraverso l’interpretazione dei sogni e un laboratorio – Oniromanteion – in cui il gruppo le sperimenta. Ideatrice del modello di Counseling ad indirizzo media-comunicativo, che trova la sua specifica nell’integrazione del maschile e del femminile, dirige la scuola di Counseling e Media-Comunic-Azione®. Ha fondato Avalon
Formazione, società di servizi che favoriscono il benessere psichico della persona in contesti privati e organizzativi.

INFO PRATICHE
L’incontro è gratuito, aperto a tutti, e si svolgerà nella bellissima sala Gianfranco Imperatori
Associazione Civita, Piazza Venezia, 11 Roma il giorno 8 settembre alle ore 18.
Per motivi organizzativi e nel rispetto delle norme anti-Covid, i posti a disposizione sono pochi. È necessario prenotare con sms o wapp al 339.1168748 e venire muniti di mascherina.

nel caso di contrattempi dopo la prenotazione, cortesemente comunicare eventuale impossibilità a partecipare, visto il numero di posti limitato.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Commenti recenti

Da Avalon Giornale

Tag

Archivi